S.E.M.I. Festival, #arte e alimentazione sostenibile

programma-semi

“S.E.M.I. Festival è una rassegna espositiva sul tema del cibo sano e genuino che mette in risalto la catena produttiva dell’agricoltura sostenibile presente sui nostri territori.
Mostre, incontri, conferenze, workshop, degustazioni, implementeranno i contributi critici a favore di un’alimentazione equilibrata e naturale per la revisione di un modello di consumo alimentare orientato allo spreco e alla disuguaglianza alimentare.”
(dalla pagina  S.E.M.I. Festival)

Durante questa rassegna saranno inaugurate ben otto mostre, in altrettanti spazi espositivi del centro della città di Vigevano, imperniate sui temi di S.E.M.I. Festival.
In uno di questi, lo Spazio AR.CO. di Via Saporiti 6, sarò presente con due mie opere:
-OBSESSIONS – FOOD ++
-SOFT CHEMICAL WAR
che saranno inglobate insieme a quelle di altri artisti in un’installazione di Evuz. Potete trovare notizie più dettagliate di questa installazione in un mio precedente articolo, a questa pagina:  Gran Bluffet . Nei prossimi giorni pubblicherò le foto dei miei lavori e dell’installazione completa.
Domenica 13 Novembre alle ore 14,30 in Piazza Ducale si procederà alla realizzazione del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto, con il coinvolgimento di bambini e genitore coordinati da Rossana Zampinetti.

Annunci

Informazioni su giuseiannello

Pecco in parole, opere (e omissioni). Tratto sul serio: pittura e scrittura
Questa voce è stata pubblicata in alimentazione, arte, arte contemporanea, attualità, cucina, eventi, PITTURA, scrittura e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...